Regali aziendali, perché scegliere i box gastronomici Orominerva

Un’esperienza di gusto sopra le righe, una confezione elegante e sostenibile, un biglietto personalizzato: i nostri box sono perfetti per chi dà valore ai regali aziendali.

Regali aziendali, perché scegliere i box gastronomici Orominerva

La regalistica aziendale enogastronomica piace. Un regalo gourmet utile per dipendenti, clienti, fornitori, e anche colleghi, toglie l’imbarazzo della scelta al mittente. 

Già da un po’ le idee regalo aziendali seguono la tendenza dell’esperienza gustativa. 

Lungo questa direzione troviamo confezioni regalo tradizionali, ma anche presentazioni più esclusive, all’altezza dei sapori sublimi contenuti al loro interno: i box gastronomici Orominerva sono regali aziendali eccellenti per chi vuole sorprendere con un piacere che si distingue. 

Abbiamo creato diversi box regalo, idee che esulano dall’occasione, ma che certamente in quelle più importanti come le festività si rivelano perfette per le aziende.

C’è più di un motivo per sceglierli:

Regali online, da spedire e più facili da gestire

I nostri box gastronomici sono ordinabili online, il che offre un’esperienza di scelta e d’acquisto più comoda e consona alle aziende. 

Una categoria dedicata contiene tutte le proposte, pensate per custodire la bontà Orominerva in diverse soluzioni: con il box Gusto, ad esempio, ci rivolgiamo agli amanti dei sapori più caratteristici; con Territorio appaghiamo la voglia di riscoprire il gusto autentico dei prodotti della terra; o ancora, con Intensità stuzzichiamo i sensi di chi predilige i sapori più decisi ma pur sempre gradevoli e delicati.

Val la pena scoprili tutti; nella pagina di ogni box è ben spiegato il suo contenuto, per guidare l’utente verso una scelta consapevole e accurata della confezione giusta, da far arrivare, se lo desidera, anche direttamente al destinatario.

È questa una opportunità molto utilizzata per la regalistica aziendale: i nostri box diventano regali online da spedire a domicilio, una soluzione che mette insieme esclusività dell’idea e semplificazione della logistica. 

Confezioni regalo aziendali già pronte

Box Territorio Orominerva
Confezione regalo box orominerva

Molto più del solito cesto di prodotti tipici, ogni box gastronomico si presenta con uno stile moderno e fine, lo stesso di Orominerva. 

All’interno le scatole sono opportunamente realizzate per contenere i nostri prodotti, all’esterno sono valorizzate da un confezionamento elegante nel suo essere minimalista. Anche la presentazione dei box, difatti, esprime quello che è il nostro impegno da sempre: ricercare la bontà nella vera essenza delle materie prime e raggiungere quel livello di autenticità a cui non serve aggiungere altro.

Racchiudiamo nei nostri box il piacere delle cose buone e lo proponiamo senza fronzoli, con il prestigio e la semplicità che merita. 

Inoltre, per elevarne il valore, regaliamo la possibilità di allegare a ogni box un biglietto con dedica personalizzata: è possibile scrivere il messaggio nell’apposita sezione prima di concludere l’ordine.

I nostri box sono soluzioni complete, confezioni regalo aziendali già pronte, a cui non serve altro.

Un regalo per clienti e per dipendenti: la bontà mette tutti d’accordo

La regalistica aziendale si segmenta in più destinatari e indirizzare la scelta sull’enogastronomia di qualità promette bene in ogni caso. 

Un percorso di degustazione Orominerva è un regalo per clienti che accontenta l’intenzione di offrire un dono utile, senza essere fuori luogo, e di sorprendere con ricercatezza. È un regalo gourmet che racchiude passione e amore per le cose buone nella qualità dei nostri sapori, un invito alla riscoperta e alla condivisione di un gusto autentico e raro, un lusso da concedersi sempre. 

È un regalo per dipendenti originale, diverso dalle confezioni più comuni. I nostri box vanno oltre la semplice degustazione di prodotti tipici: assaporare diventa un rituale del gusto, in cui ogni momento è vissuto e condiviso con piacere.  

Ugualmente, i box Orominerva sono regali ideali per fornitori, e anche doni per colleghi; in questo tipo di regalistica aziendale il desiderio di stupire non ha vincoli di destinazione: la nostra bontà mette tutti d’accordo. 

Idee regalo alimentari che piacciono anche all’ambiente

La nostra idea di regalo fa bene anche al territorio. La scatola di ogni box è in materiale sostenibile, un cartone riciclato che, tra l’altro, può essere utilizzato per usi successivi. Ma, la vicinanza alla natura parte dall’interno, alle origini dei prodotti Orominerva. 

In tale direzione abbiamo fatto diverse scelte. Ne fa parte anche quella di valorizzare le materie prime locali o delle regioni limitrofe, in tutti i casi di origine italiana e selezionate tra chi coltiva come un tempo e persegue la strada della qualità. 

Orominerva

Orominerva ha sede in una bellissima area naturale, con acqua e aria pura, e un microclima eccezionale. In produzione facciamo in modo che tutte le risorse che il nostro territorio ci offre siano salvaguardate dalle dinamiche industriali: utilizziamo acqua recuperata da un sistema di gestione delle acque piovane, impieghiamo gli scarti organici di lavorazione per concimare i terreni, e ancora, ci serviamo per almeno il 50% di energia elettrica prodotta dal nostro impianto fotovoltaico.

Mantenere la salubrità dell’ambiente è il primo passo verso una qualità che per noi non è un valore aggiunto, ma è l’impronta che coordina il nostro fare. 

 

I box gastronomici sono l’espressione migliore della nostra idea di bontà, confezioni speciali per le aziende che intendono regalare un’intensa esperienza di piacere nel mondo della qualità.

Condividi su

I nostri box per la regalistica aziendale