A Natale regala emozioni con i box Orominerva

Alle idee regalo per Natale quest’anno aggiungi i nostri box: confezioni originali contenenti un percorso di degustazione con i nostri prodotti tipici. Idee regalo gourmet sostenibili e personalizzabili.

A Natale regala emozioni con i box Orominerva

Passione, ricerca dell’eccellenza, ma anche territorio, tradizione e innovazione: abbiamo racchiuso i valori che guidano la nostra filosofia produttiva nei box regalo Orominerva. Confezioni regalo originali, che vanno ben oltre i soliti cesti natalizi.

I nostri regali gastronomici contengono una bontà che valica i confini del gusto più comune, rivelando un piacere sopra le righe. Deliziose nella forma e nella sostanza, le confezioni regalo combinano con attenzione diversi prodotti Orominerva, creando un’esperienza memorabile sia nel gusto che nelle emozioni.

E mai come a Natale è bello regalare emozioni.

Regala Gusto

L’amore per il buon gusto è per noi un sentimento ancestrale, che da sempre ci spinge a fare le cose secondo una logica precisa di cui la qualità è protagonista. Ricerchiamo il buon gusto e lo decliniamo nelle nostre proposte in maniera che sia perfetto.

La forza di questo valore è all’interno del box Gusto, un’idea regalo gourmet completa perché composta da una selezione di tutti i nostri prodotti.

Gusto contiene: il nostro olio extra vergine d’oliva Classico, L’altro pesto verde, la passata di pomodoro artigianale, i carciofini grigliati sott’olio, l’olio EVO aromatizzato al limone.

Regala Bontà

La bontà per noi ha molteplici valenze. È quella autentica degli ingredienti della tradizione, è la bontà della materia prima e quella finale dei nostri prodotti, nella quale si manifesta l’eccellenza.

Abbiamo racchiuso tutte queste sfumature nel box Bontà, una confezione natalizia per regalare un’eccezionale esperienza di degustazione attraverso il sapore semplice ma incisivo dei migliori prodotti della terra.

Bontà contiene sei sottoli Orominerva: carciofini grigliati, friarielli, funghetti interi, germogli d’aglio rosso, olive leccino denocciolate, pomodori secchi.

In questo connubio di sapori esclusivi una menzione speciale va all’olio. Quello contenuto nei sottoli, infatti, è il nostro olio extravergine d’oliva, un’eccellenza 100% italiana che non va buttata, anzi. È ottimo per accompagnare i sottoli, ma anche da riutilizzare in cucina per altre preparazioni.

Regala Piacere

Il piacere è la destinazione di ogni percorso intrapreso alla scoperta dei nostri sapori, che coinvolge i sensi e stupisce oltre ogni aspettativa. Vogliamo piacere e vogliamo regalare piacere. 

Per questo tra le nostre confezioni regalo non può mancare quella che celebra tale desiderio: il box Piacerevalore alle cose buone, regala l’occasione di riscoprire la naturalezza di alcuni dei sapori più caratteristici del nostro territorio.

Piacere contiene: il nostro olio extra vergine di oliva Classico, L’altro pesto rosso, L’altro pesto verde, la passata di pomodoro artigianale, le spaccatelle.

Tra le bontà del box Piacere si distingue quella della nostra passata, premiata nel 2017 da Gambero Rosso come migliore passata di pomodoro artigianale in Italia.

Regala Intensità 

Con intensità viviamo i sentimenti legati al nostro fare, e con intensità i sapori di ogni bontà Orominerva si manifestano al palato. Il prossimo percorso di degustazione regala l’intensità di gusti decisi ma delicati, dati da ingredienti naturali che si uniscono in un equilibrio perfetto. 

Il box Intensità avvolge i sensi e li coinvolge in un’esperienza deliziosa in cui scoprire diversi sapori e farli propri.

Intensità contiene: la passata di pomodoro artigianale, la crema di friarielli, la cipolla bianca di Isernia, l’olio extra vergine di oliva Intenso, l’olio extra vergine di oliva aromatizzato al rosmarino.

Regala Territorio

La connessione tra materia prima e territorio per noi è essenziale. C’è qualità degli ingredienti quando c’è tutela dell’ambiente: implicitamente le nostre bontà valorizzano il territorio d’origine, danno valore alle nostre radici, iniziando dall’impiego delle risorse della terra per poi estendersi ad altri aspetti della nostra produzione.

La volontà è quella di creare una realtà proficua per i nostri luoghi attraverso azioni concrete di sostenibilità e integrazione sociale

Con il box Territorio poniamo l’attenzione sui sapori di verdure e ortaggi più classici, materie prime selezionate con cura e portate sott’olio con il nostro olio EVO. Sei sottoli, tra cui la Cipolla Bianca di Isernia, per un’armonia di sapori che, naturalmente, richiama il territorio.

Territorio contiene: asparagi, carciofini, melanzane, peperoni, zucchine, cipolla bianca di Isernia.

Particolarmente interessante per la tutela della biodiversità e l’integrazione sociale è il nostro ultimo sottolio, risultato di scelte innovative ma soprattutto etiche: la Cipolla Bianca di Isernia, ottenuta da una materia prima del nostro territorio che viene coltivata dai ragazzi della Cooperativa L.A.I.

Regala Passione

La passione anima le nostre scelte, alimenta il nostro desiderio di dare una nuova forma alla bontà. La passione, unita all’esperienza, ci guida nella ricerca e scoperta dei sapori che mettiamo insieme per raggiungere il gusto perfetto.

Per trasferire la nostra passione all’esterno e condividerla, abbiamo pensato a una confezione che regala piaceri da concedersi sempre grazie a prodotti versatili che stanno bene con tutto.

È il box Passione, dedicato a chi ama i grandi classici in cucina e a tavola.

Passione contiene: l’olio extra vergine di oliva Classico, la crema di carciofini, la passata di pomodoro artigianale, la passata di datterino giallo, il battuto di olive.

Regala Gusto, Piacere e Passione del tartufo

Tra i nostri interessi più recenti c’è quello per il tartufo, una risorsa così preziosa del nostro territorio che merita di essere esaltata. Per gli amanti del genere, abbiamo creato nuove ed esclusive confezioni contenenti le ultime bontà Orominerva al tartufo nero: sono i box Gusto, Piacere e Passione nella variante al tartufo.

In Gusto al tartufo i nostri sapori classici incontrano quelli più particolari del tartufo nero; insieme all’olio Classico, alla passata di pomodoro e ai carciofini sott’olio abbiamo infatti L’altro pesto verde al tartufo e l’olio EVO aromatizzato al tartufo nero.

Piacere al tartufo ha per protagonista la bontà dei nostri pesti arricchita dalle sfumature del tartufo nero, due proposte caratterizzate da aromi inebrianti e gusto intenso, al tempo stesso delicato e mai stucchevole: sono L’altro pesto verde al tartufo e L’altro pesto rosso al tartufo. Ad accompagnarli nel nuovo box restano le proposte della tradizione, l’olio Classico Orominerva, le spaccatelle e la passata di pomodoro artigianale.  

Infine, Passione al tartufo, il box dai gusti decisi e particolari. Questa confezione contiene la deliziosa crema di carciofini al tartufo e il nostro battuto di olive, sempre al tartufo. Insieme ci sono il sapore rustico e autentico della passata di pomodoro artigianale, quello dei datterini paesani e la qualità del nostro olio extravergine di oliva Classico.

Idee regalo con dedica e in materiale sostenibile

Idea regalo con dedica personalizzata

Alle confezioni dei nostri box è affidata la promessa di un regalo emozionante sotto tanti aspetti: le confezioni sono realizzate con le nostre scatole in materiale sostenibile, un cartone riciclato da poter riutilizzare. Si presentano con stile fine e pulito, con un aspetto naturale che suggerisce già il valore del contenuto. 

A ogni box regalo, infine, è possibile abbinare un biglietto con dedica personalizzata, stampato su un cartoncino perfettamente in linea con l’identità Orominerva.

Condividi su

I box regalo Orominerva