Spaccatelle

Le spaccatelle Orominerva sono pomodori freschi, tagliati a metà e conservati nel loro sugo soltanto con un po’ di sale. Con la naturalezza e la qualità di una materia prima eccellente otteniamo delle spaccatelle di pomodoro dalla meravigliosa consistenza, in cui dolcezza e acidità sono bilanciate alla perfezione. 

Le nostre spaccatelle sono ideali per condire pizze e bruschette e per realizzare primi piatti gustosissimi.

Senza conservanti.

360 g

2,88 €

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 2 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello sarà di 2 punti, che potrai convertire in un buono di 0,08 €.
Maggiori informazioni

Punti fedeltà

Perché scegliere le spaccatelle Orominerva

Le spaccatelle di pomodoro Orominerva regalano il piacere di una conserva autentica e saporita, con l’impronta tipica della tradizione. Per produrre tale bontà è essenziale partire da un’ottima materia prima: scegliamo i pomodori migliori da coltivatori di fiducia e li lavoriamo freschi subito dopo la raccolta, che avviene al raggiungimento del giusto grado di maturazione.

Tagliamo i pomodori a metà e per conservarli usiamo solo il loro sugo e un po’ di sale. L’amore per il buon gusto e il desiderio che il nostro sia perfetto si concretizzano in pochi passaggi e nell’attenzione a fare le cose sempre con un livello di qualità elevato. 

Così arriviamo alle nostre spaccatelle di pomodoro, deliziose nella loro consistenza e nell’equilibrio impeccabile tra dolcezza e acidità del pomodoro, particolari che convergono verso un piacere che merita di essere provato e condiviso.

Solo pomodori freschi e sale

La ricetta delle spaccatelle di pomodoro è semplicissima: pochi ingredienti naturali e buoni, messi insieme con la capacità di esaltare al massimo il gusto d’insieme.

Usiamo solo i pomodori e un po’ di sale; anche il sugo nel quale li immergiamo è ottenuto dalla stessa materia prima, pomodori freschi e di prima scelta. Soprattutto, non utilizziamo conservanti.

Intense nel colore, le spaccatelle Orominerva si presentano con l’aspetto invitante della conserva artigianale e ne suggeriscono la bontà già dal vasetto. Il profumo, vivace e fresco, alletta il palato: all’assaggio le spaccatelle di pomodoro si rivelano in tutto il loro sapore squisito, un ritorno al gusto vero della tradizione.

La tradizione a tavola con le spaccatelle di pomodoro

Con odori tipici e inebrianti, le spaccatelle di pomodoro rievocano sensazioni piacevoli in cucina, durante la preparazione dei sughi, ad esempio. 

Le nostre spaccatelle, infatti, sono eccellenti come base per il sugo tradizionale, con qualità organolettiche che danno carattere e sapore unici al piatto finale: un primo piatto realizzato con le spaccatelle di pomodoro Orominerva è saporito, veloce da realizzare e ideale per dare alla quotidianità un gusto pieno e appagante.

Le spaccatelle sono un condimento straordinario anche per le pizze, dalle più semplici alle gourmet, nonché una conserva perfetta per creare delle bruschette deliziose.

Pomodoro origine Italia (61%)

Passata di pomodoro (38,6%)

Sale (0,4%) 

Valori energetici: 14 kcal - 57 kJ

Carboidrati: 1,7 g, di cui zuccheri 1,7 g

Grassi: 0,1 g, di cui acidi grassi saturi 0 g

Proteine: 1,0 g

Sale: 0,34 g

Nella stessa categoria

Ti consigliamo anche