Olio extra vergine di oliva al rosmarino

L’olio aromatizzato al rosmarino Orominerva è ottenuto dal nostro olio EVO di alta qualità arricchito con il gradevole aroma di rosmarino. Usato per bruschette, primi piatti, pizze, secondi di pesce e carni bianche, l’olio al rosmarino è un condimento versatile, ottima alternativa all’olio tradizionale.  

Lo proponiamo in latta, contenitore che ripara dalla luce e assicura all’olio al rosmarino di mantenere nel tempo la sua fragranza e i suoi profumi esclusivi.

Maggiori informazioni

250 ml

9,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 9 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello sarà di 9 punti, che potrai convertire in un buono di 0,36 €.
Maggiori informazioni

Punti fedeltà

Perché scegliere l’olio aromatizzato al rosmarino Orominerva 

L’olio aromatizzato al rosmarino nasce dalla nostra passione per il buon gusto e dal desiderio di raggiungere la perfezione attraverso la qualità, una prerogativa per la nostra produzione. In questo caso, e per tutti gli oli aromatizzati, partiamo da un’eccellenza assoluta: il nostro olio extra vergine d’oliva.

La qualità dell’olio EVO Orominerva garantisce un risultato eccellente. L’olio al rosmarino, infatti, conserva le proprietà e le sfumature di gusto del nostro extravergine con l’aggiunta delle note esclusive di una delle piante mediterranee più utilizzate in cucina. 

Con un profilo aromatico straordinario, l’olio aromatizzato al rosmarino mette d’accordo palati dai gusti diversi, uniti dal desiderio di vivere un’esperienza di piacere unica e autentica. 

Una bontà tutta italiana, un condimento di qualità con cui esaltare pietanze di ogni tipo grazie a profumi che restano nel tempo: l’olio al rosmarino conserva la sua delicatezza all’interno della latta, contenitore in cui proponiamo tutti gli aromatizzati Orominerva e che assicura massima protezione dalla luce. 

Condire con l’olio aromatizzato al rosmarino

Su una bruschetta, a crudo, l’olio aromatizzato al rosmarino Orominerva dà il meglio di sé: il modo più semplice e gustoso per scoprirne la bontà, ma anche per condividerla al momento dell’aperitivo o come complemento di un antipasto.

L’aroma e la qualità dell’olio al rosmarino si prestano per condire piatti differenti, sia primi che secondi a base di pesce o carni bianche. 

È da provare, inoltre, sulla pizza: qualunque siano gli altri ingredienti, il nostro olio al rosmarino lascia la sua impronta straordinaria con delicatezza, esaltando l'insieme. 

Olio extravergine di oliva origine Italia (97%)

Aroma naturale di rosmarino (2%)

Rosmarino (1%)

Valori energetici: 828 kcal - 3464 kJ

Carboidrati: 0 g, di cui zuccheri 0 g

Grassi: 92 g, di cui acidi grassi saturi 12 g, monoinsaturi 73 g, polinsaturi 7 g

Proteine: 0 g

Acidità: 0,2-0,3%

Nella stessa categoria