Olio extra vergine di oliva ai funghi porcini

L’olio aromatizzato ai funghi porcini Orominerva è il nostro extravergine 100% italiano, con l’aggiunta delle fragranze caratteristiche dei funghi porcini. Un condimento ideale per diversi piatti, tra cui primi e secondi a base di carni bianche e pesce, bruschette, pizze. 

All’interno della latta, l’olio ai funghi porcini è protetto dalla luce, conservando tutta la sua delicatezza e gli aromi esclusivi nel tempo.

250 ml

9,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 9 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello sarà di 9 punti, che potrai convertire in un buono di 0,36 €.
Maggiori informazioni

Punti fedeltà

Perché scegliere l’olio aromatizzato ai funghi porcini Orominerva 

Per l’olio ai funghi porcini partiamo dalla qualità: utilizziamo il nostro prezioso olio EVO, un extravergine che esprime i sapori più tradizionali della produzione olivicola. 

Lo aromatizziamo con un’impronta invitante e ricca di sfumature invernali, quella dei funghi porcini. Otteniamo una bontà che, nel rispetto della nostra filosofia produttiva, esalta le proprietà delle materie prime per portare a tavola il piacere di riscoprire sapori autentici e naturali in modo del tutto nuovo.

Nell’olio aromatizzato ai funghi porcini si evince il profilo organolettico del nostro olio extravergine, arricchito dai profumi intensi e inconfondibili dei porcini; un condimento delicato e particolarmente raffinato con cui completare preparazioni di diverso tipo, sia semplici che elaborate.

Condire con l’olio aromatizzato ai funghi porcini

Il nostro olio ai funghi porcini è un’alternativa deliziosa all’olio EVO. Del resto, la qualità e le proprietà sono le stesse; in più scopriamo il tocco invitante dei porcini che, a tavola, sa rendere davvero particolari le pietanze.

L’aroma tipico contribuisce a rendere ancor più piacevole l’esperienza di gusto. Servito a crudo su una bruschetta, ad esempio, l’olio aromatizzato ai funghi porcini è una delizia che coinvolge tanto l’olfatto quanto il palato.

È ottimo sulle pizze, ma anche per esaltare la leggerezza di carni bianche e pesce, sia nei primi piatti che nei secondi. Allo stesso modo, con l’olio ai porcini è possibile condire zuppe a base di legumi.

Olio extravergine di oliva origine Italia (97%)

Aroma naturale di funghi porcini (2%)

Funghi porcini (1%)

Valori energetici: 828 kcal - 3464 kJ

Carboidrati: 0 g, di cui zuccheri 0 g

Grassi: 92 g, di cui acidi grassi saturi 12 g, monoinsaturi 73 g, polinsaturi 7 g

Proteine: 0 g

Acidità: 0,2-0,3%

Nella stessa categoria

Ti consigliamo anche