Olio extra vergine di oliva all'origano

L’olio aromatizzato all’origano Orominerva nasce dal nostro esclusivo olio EVO, aromatizzato con le gradevoli sfumature dell’origano. È ottimo per condire bruschette, pizze, primi e secondi piatti a base di pesce e carni bianche.

L’olio all’origano conserva la sua delicatezza e le sue fragranze nel tempo grazie al contenitore in latta in cui lo proponiamo, al riparo dalla luce.

250 ml

9,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 9 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello sarà di 9 punti, che potrai convertire in un buono di 0,36 €.
Maggiori informazioni

Punti fedeltà

Perché scegliere l’olio aromatizzato all’origano Orominerva 

L’olio all’origano è un aromatizzato di alta qualità, un’alternativa deliziosa al condimento tradizionale. Come per tutti i nostri aromatizzati, usiamo l’olio extravergine d’oliva Orominerva, un’eccellenza del nostro territorio, forte di una storia importante dal punto di vista olivicolo. 

Aggiungiamo solo l’impronta caratteristica dell’origano, intensa e ben riconoscibile, ma al contempo delicata e molto piacevole sia nei profumi che nel gusto. 

Il nostro olio aromatizzato all’origano è frutto della capacità di unire pochi ingredienti di prima scelta e valorizzare l’insieme in modo da ottenere un profilo organolettico equilibrato, nonché elegante. 

È un equilibrio che sta sempre bene a tavola, nei momenti semplici della quotidianità così come nelle occasioni speciali.

Condire con l’olio aromatizzato all’origano

Con l’olio all’origano è possibile arricchire i piatti con gli aromi particolari di una delle spezie più amate della cucina mediterranea, senza rinunciare alla qualità dell’olio. 

Grazie alle proprietà e alle caratteristiche organolettiche del nostro olio EVO, l’aromatizzato all’origano è un condimento prezioso, che esprime al meglio il suo valore versato a crudo su una bruschetta. Un’ottima idea per assaggiarlo e godere appieno di ogni sua sfumatura, ideale anche come aperitivo.

L’olio all’origano è perfetto, inoltre, per completare piatti leggeri a base di carni bianche e pesce, e addirittura per dare un’impronta esclusiva alle pizze.

Olio extravergine di oliva origine Italia (97%)

Aroma naturale di origano (2%)

Origano (1%)

Valori energetici: 828 kcal - 3464 kJ

Carboidrati: 0 g, di cui zuccheri 0 g

Grassi: 92 g, di cui acidi grassi saturi 12 g, monoinsaturi 73 g, polinsaturi 7 g

Proteine: 0 g

Acidità: 0,2-0,3%

Nella stessa categoria