Olio extra vergine di oliva al tartufo bianco

L’olio aromatizzato al tartufo bianco Orominerva è il nostro extravergine d’oliva, 100% italiano, con aroma del pregiato tartufo bianco. Una bontà esclusiva per condire pietanze di diverso tipo, da bruschette e pizze fino a primi e secondi piatti di pesce e carni bianche.

Grazie alla latta in cui lo proponiamo, l’olio al tartufo bianco è protetto dalla luce, conservando così le sue delicate fragranze nel tempo.

250 ml

9,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 9 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello sarà di 9 punti, che potrai convertire in un buono di 0,36 €.
Maggiori informazioni

Punti fedeltà

Perché scegliere l’olio aromatizzato al tartufo bianco Orominerva 

Un incontro tra specialità gastronomiche, un’armonia di profumi morbidi e raffinati: il nostro olio aromatizzato al tartufo bianco nasce dall’olio EVO Orominerva arricchito con l’impronta inconfondibile della varietà di tartufo più fine. 

L’olio è il nostro extravergine di altissima qualità, estratto a freddo da olive autoctone del territorio e dal profilo organolettico e resa gustativa straordinari, all’altezza di un olio EVO perfetto. 

Per l’olio al tartufo bianco e per tutti gli altri aromatizzati, partiamo proprio dalla nostra bontà per eccellenza: in questo caso vi aggiungiamo le sfumature caratteristiche del tartufo bianco, rinomato in quanto a prelibatezza e pregio. Così otteniamo un condimento particolarmente gradevole, in cui la qualità e le caratteristiche del nostro extravergine vengono esaltate dalla particolarità del tartufo bianco, una prelibatezza diffusa nella nostra regione.

Delicato nel gusto quanto nei profumi, l’olio aromatizzato al tartufo bianco è una delizia per la tavola di tutti i giorni e per quella delle migliori occasioni.

Condire con l’olio aromatizzato al tartufo bianco

L’olio al tartufo bianco rende esclusivi i piatti più semplici e completa con distinzione i più curati. 

Usato come condimento per una bruschetta è possibile percepire tutte le sue qualità organolettiche e scoprirne appieno la bontà; un modo pratico e di sicuro effetto per renderlo protagonista di deliziosi aperitivi o antipasti.

È ottimo per la pizza, ma anche per primi e secondi piatti, in particolare se a base di pesce e di carni bianchi. 

Con l’olio aromatizzato al tartufo bianco non vi sono regole in cucina: è un’alternativa elegante e piacevole al condimento tradizionale, da usare a seconda dei gusti ogni volta che lo si desidera.

Olio extravergine di oliva origine Italia (97%)

Aroma di tartufo bianco (3%)

Valori energetici: 828 kcal - 3464 kJ

Carboidrati: 0 g, di cui zuccheri 0 g

Grassi: 92 g, di cui acidi grassi saturi 12 g, monoinsaturi 73 g, polinsaturi 7 g

Proteine: 0 g

Acidità: 0,2-0,3%

Nella stessa categoria

Ti consigliamo anche