Olio extra vergine di oliva al tartufo nero

L’olio aromatizzato al tartufo nero Orominerva nasce dal nostro olio EVO di alta qualità, valorizzato dall’impronta caratteristica del tartufo. È un ottimo condimento per bruschette, pizze, primi e secondi piatti di pesce e carni bianche.

Nel suo contenitore in latta, al riparo dalla luce, l’olio al tartufo nero conserva la sua delicatezza e le sue particolari fragranze nel tempo.

250 ml

9,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 9 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello sarà di 9 punti, che potrai convertire in un buono di 0,36 €.
Maggiori informazioni

Punti fedeltà

Perché scegliere l’olio aromatizzato al tartufo nero Orominerva 

Qualità, gusto perfetto e aromi caratteristici di tartufo si incontrano alla perfezione nel nostro olio aromatizzato al tartufo nero. Una specialità ottenuta da soli due ingredienti, di cui è protagonista il nostro olio extravergine d’oliva.

È un olio di altissima qualità, 100% italiano, estratto a freddo da olive autoctone coltivate nei nostri territori, luoghi in cui la tradizione olivicola ha forte storicità. L’olio EVO Orominerva racconta le nostre origini attraverso un profilo organolettico eccellente, lo stesso che ritroviamo nella linea di oli aromatizzati.

Con l’olio al tartufo nero aggiungiamo al nostro extravergine il carattere del tartufo nero, molto diffuso nella nostra regione, la quale vanta una parte considerevole della raccolta nazionale di tartufo.

Arriviamo così a un condimento buono da scoprire nel gusto e nei profumi ma anche nei valori che esprime, come quelli legati al territorio e alle tradizioni, un olio aromatizzato che dà uno stile delicato e fine anche al piatto più semplice. 

Condire con l’olio aromatizzato al tartufo nero

L’olio al tartufo nero è un piacere da condividere ogni giorno e nelle occasioni speciali. È possibile usarlo come alternativa al condimento classico per completare preparazioni di diverso tipo.

Dai primi ai secondi piatti, l’olio aromatizzato al tartufo nero è particolarmente indicato per esaltare il gusto di carni bianche e del pesce. Esclusivo anche l’abbinamento con la pizza. 

E, infine, l’idea più semplice e il modo più rapido per assaporarlo al meglio: su una bruschetta, l’olio aromatizzato al tartufo nero avvolge il naso con le sue molteplici sfumature aromatiche e appaga il palato con il suo gusto eccellente.

Olio extravergine di oliva origine Italia (97%)

Aroma di tartufo nero (3%)

Valori energetici: 828 kcal - 3464 kJ

Carboidrati: 0 g, di cui zuccheri 0 g

Grassi: 92 g, di cui acidi grassi saturi 12 g, monoinsaturi 73 g, polinsaturi 7 g

Proteine: 0 g

Acidità: 0,2-0,3%

Nella stessa categoria

Ti consigliamo anche