L’altro pesto rosso al tartufo

L’altro pesto rosso al tartufo Orominerva è unico, completamente diverso dagli altri. È ottenuto dai nostri pomodori secchi, a cui aggiungiamo un pizzico de L’altro pesto verde e un po’ di tartufo nero estivo.

Gli aromi e i sapori intensi del pomodoro essiccato al sole si uniscono all’eleganza del tartufo nero, rendendo L’altro pesto rosso al tartufo un delizioso ingrediente per aperitivi, antipasti e bruschette, ma anche per primi e secondi piatti a base di carne. 

Il nostro pesto rosso al tartufo è facilmente digeribile e mai stucchevole.

Ideale anche per vegetariani.

Senz’aglio. Non contiene glutine, lattosio, lisozima, noci.

90 g

4,45 €

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 4 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello sarà di 4 punti, che potrai convertire in un buono di 0,16 €.
Maggiori informazioni

Punti fedeltà

Perché scegliere L’altro pesto rosso al tartufo Orominerva

L’altro pesto rosso al tartufo nasce dall’evoluzione de L’altro pesto rosso Orominerva: alla sua ricetta, infatti, abbiamo aggiunto un po’ di tartufo nero estivo, quanta basta ad ottenere un gusto ancora più esclusivo e diverso dai soliti.

I sapori e i profumi sono quelli caratteristici del basilico fresco e dei pomodori essiccati al sole, materie prime di altissima qualità, che si uniscono agli aromi particolari del tartufo creando una speciale armonia d’insieme. 

Tutto è perfettamente equilibrato grazie a un uso sapiente di ingredienti naturali.

Con un profilo organolettico unico, L’altro pesto rosso al tartufo asseconda palati, anche dai gusti diversi, che hanno in comune l’aspettativa di ritrovare i sapori autentici: nel nostro pesto rosso al tartufo si riscoprono attraverso una bontà rinnovata, frutto della volontà di valorizzare la naturalezza e della capacità di farlo in una maniera del tutto nuova.

L'altro pesto rosso al tartufo

Solo ingredienti naturali

Come tutti i pesti Orominerva, L’altro pesto rosso al tartufo non contiene aglio né alimenti di origine animale. In più troviamo solo il tartufo nero, fondamentale per dare un’impronta caratteristica a questo pesto, deliziosa e mai stucchevole.

Riguardo agli altri ingredienti, insieme ai pomodori secchi usiamo un po’ de L’altro pesto verde, una bontà in cui ricorriamo a basilico genovese DOP, olio EVO Orominerva e formaggio a lunga stagionatura con caglio vegetale.

Tutte materie prime di qualità, lavorate in pochi passaggi e con l’artigianalità di un tempo. Per i pomodori secchi, ad esempio, attendiamo che raggiungano la perfezione al sole, secondo natura e con processi industriali.

Anche il rispetto dei tempi concorre alla nostra qualità, un valore che si percepisce in ogni nota aromatica del pesto rosso al tartufo e si riconosce all’assaggio.

A tavola con L’altro pesto rosso al tartufo

Con L’altro pesto rosso al tartufo è possibile arricchire di gusto e originalità ogni momento del pasto. 

Spalmato su una bruschetta può diventare il protagonista di un aperitivo o di un antipasto, una vera delizia grazie al suo gusto intenso e particolare. È un pesto versatile, ottimo per preparare anche ricette più elaborate, sia primi piatti sia secondi a base di carni bianche o rosse.

E, infine, un suggerimento per un pasto delizioso, veloce e semplice da realizzare: condire la pasta semplicemente con un po' de L’altro pesto rosso al tartufo.

Pomodori essiccati origine Italia (50%)

Olio extra vergine di oliva (39%)

Capperi

Sale

Peperoncino

Basilico genovese DOP

Fecola di patate

Formaggio a lunga stagionatura Gran Kinara (latte, sale, caglio vegetale)

Tartufo estivo (Tuber aestivum Vitt.)

Aroma di tartufo

Destrosio

Acidificante (acido lattico)

Aceto di vino

Valori energetici: 500 kcal - 2092 kJ

Carboidrati: 8,3 g, di cui zuccheri 1,6 g

Grassi: 51,6 g, di cui acidi grassi saturi 6,6 g

Proteine: 3,3 g

Sale: 7,5 g

Nella stessa categoria

Ti consigliamo anche