Carciofini delicati

I carciofini delicati Orominerva nascono dal tenero cuore di carciofo tagliato a metà, scottato e condito con prezzemolo e con il nostro esclusivo olio EVO.

Un gustoso sottolio, ideale per insalate di riso, sandwich e tartine.

Senz’aglio. Senza conservanti.

Maggiori informazioni

210 g

7,18 €

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 7 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello sarà di 7 punti, che potrai convertire in un buono di 0,28 €.
Maggiori informazioni

Punti fedeltà

Perché scegliere i carciofini delicati sott’olio Orominerva

I carciofini delicati Orominerva sono un sottolio eccellente, che si distingue per l’armonia di sapori e aromi deliziosi, e per la qualità degli ingredienti. Al centro della nostra attenzione è la materia prima, protagonista di una ricetta semplice che ci permette di arrivare a una bontà perfetta: usiamo solo ingredienti naturali e buoni, senza ricorrere ad alcun conservante.

Partendo da carciofi di prima scelta, usiamo il cuore, parte più interna e tenera che tagliamo a metà, scottiamo leggermente e, infine, condiamo con prezzemolo e con il nostro olio extravergine d’oliva.

Il risultato è delicato, piacevole sia nel gusto che nella consistenza croccante, un sottolio che mette d’accordo i palati più esigenti alla ricerca di un piacere fuori dal comune.

Idee per gustare i carciofini delicati sott’olio

Con i carciofini delicati è possibile realizzare preparazioni veloci e sfiziose, come un’insalata di riso, creare ricchi antipasti e arricchire secondi piatti grazie a un sottolio che è perfetto come contorno. La particolarità a tavola dei carciofini, come di tutti i nostri sottoli, sta anche nell’uso dell’olio EVO contenuto in vasetto: è un olio di alta qualità, buonissimo per accompagnare gli stessi carciofini o per condire qualunque altra ricetta fredda, addirittura per cucinare.

I carciofini delicati sott’olio, inoltre, sono particolarmente indicati per farcire sandwich gourmet e raffinate tartine.

Carciofi origine Italia (65%)

Olio extra vergine di oliva (34%)

Aceto di vino

Sale

Spezie (prezzemolo)

Valori energetici: 321 kcal - 1324 kJ

Carboidrati: 9,2 g, di cui zuccheri 3,0 g

Grassi: 30,4 g, di cui acidi grassi saturi 7,6 g

Proteine: 1,1 g

Sale: 0,4 g

Nella stessa categoria

Ti consigliamo anche