Olive Leccino denocciolate

Le olive sott’olio Orominerva sono olive Leccino denocciolate e conservate nel loro olio extra vergine. 

Molto gustose, le nostre olive sott’olio sono facili da abbinare a tavola, adatte ad aperitivi sfiziosi, sughi e insalate, e ottime per insaporire secondi di carne o pesce sia in padella che al forno.

Senz’aglio. Senza conservanti.

210 g

6,27 €

Con l'acquisto di questo prodotto guadagni 6 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello sarà di 6 punti, che potrai convertire in un buono di 0,24 €.
Maggiori informazioni

Punti fedeltà

Perché scegliere le olive sott’olio Orominerva 

Tra i nostri sottoli non potevamo certo escludere le olive, frutto di piante che hanno una storia importante nei nostri territori. La varietà è la Leccino, che annovera una presenza trasversale in Italia in quanto materia prima d’origine dei migliori extra vergine. 

Con le olive sott’olio otteniamo una bontà che avvalora ancora di più la qualità dei prodotti e delle terre d’origine accoppiando le olive denocciolate e l’olio EVO che nasce proprio dalla molitura delle stesse. Ingredienti di qualità, 100% italiani, di cui esaltiamo le proprietà nutrizionali e il gusto tramite un processo di lavorazione attento e tradizionale. 

Le olive sono denocciolate e messe sott’olio senza conservanti né aglio.

Lasciamo che sia l’unione tra olive ed olio extra vergine a definire il gusto di questo sottolio, che si lascia assaporare con delizia portando alla scoperta di sensazioni e aromi tradizionali, e al tempo stesso nuovi. 

Con le olive sott’olio denocciolate portiamo a tavola il carattere intenso e autentico delle olive Leccino, elevandone ogni sfumatura al servizio sempre dell’alta qualità e del piacere.   

Le olive Leccino

Varietà piuttosto diffusa in Italia, le olive Leccino si distinguono non soltanto per le ottime qualità nella produzione dell’olio EVO, ma anche per il sapore gradevole e il profilo organolettico delicato delle stesse olive. 

Sott’olio le olive Leccino conservano perfettamente le loro caratteristiche, per essere gustate durante tutto l’anno in tanti modi diversi. Espressione autentica del territorio e di quanto la qualità delle materie prime sia essenziale per un risultato finale di livello, le nostre olive confermano l’esclusività dei sottoli Orominerva.

Anche le olive Leccino sono accompagnate da un ingrediente prezioso che fa la differenza, il nostro olio extra vergine di altissima qualità e dal gusto ottimo. Un motivo in più per preferirle: l’olio non va buttato, ma abbinato alle olive o usato per qualsiasi altra preparazione in cucina.

A tavola con le olive sott’olio

Alimento di grande versatilità in cucina, le olive sono ottime anche da stuzzicare. Le nostre ancora di più grazie non solo alla loro bontà autentica ma anche all’olio EVO che le accompagna. Inoltre, sono denocciolate.

Perfette anche come contorno, le olive sott’olio Orominerva si prestano tanto ad aperitivi, insalate e piatti veloci, quanto a ricette più tradizionali come il sugo e alle preparazioni più articolate. 

Da provare con i secondi, usando le olive denocciolate sott’olio, ad esempio, per il condimento di carne o pesce sia in padella che al forno.

Olive varietà Leccino origine Italia (65%)

Olio extra vergine di oliva (34%)

Aceto di vino

Sale

Valori energetici: 453 kcal - 1900 kJ

Carboidrati: 11,0 g, di cui zuccheri 2,0 g

Grassi: 45,0 g, di cui acidi grassi saturi 7,0 g

Proteine: 1,0 g

Sale: 1,0 g

Nella stessa categoria

Ti consigliamo anche